Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'. Comunicato Stampa Cercaturismo n. 506
Mercoledì, 24/04/2024
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
chat 3D theParks.it
25-06-2007 Le strutture ricettive negli itinerari e negli eventi segnalati da Cercaturismo.it

Ancora più visibilità alle strutture ricettive che si associano a Cercaturismo.it, anche nelle pagine degli itinerari e degli eventi, e più servizi ai navigatori: è il risultato del nuovo motore di ricerca che Cercaturismo.it ha attivato, che consente una selezione automatica delle strutture comprese nell'area geografica cercata dal visitatore. Quando un utente di Cercaturismo.it clicca su un itinerario d'arte o ambientale, o anche su un evento recensito dal portale, la pagina contenente l'articolo comprende, da oggi, anche un riquadro in cui trovano posto le strutture ricettive e i ristoranti ubicati in uno dei comuni o delle provincie trattate nell'articolo.

Si arricchiscono e si diversificano, in tal modo, anche le risorse e i servizi offerti ai potenziali turisti che visitano Cercaturismo.it. Oltre a informazioni esaustive sui luoghi d'interesse, i pregi artistici, storici e ambientali, il visitatore trova immediatamente indicazioni concrete su dove mangiare e dove dormire nella zona interessata. Cliccando nell'area delle strutture ricettive, inoltre, è possibile visualizzare informazioni più dettagliate su ogni struttura, sui servizi offerti alla clientela e su come raggiungerla, grazie alla risorsa Google Map.

Grazie al sistema lanciato da Cercaturismo.it, quindi, ogni struttura ricettiva sarà presente in tutti gli articoli che riguardano il comune e la provincia in cui questa è localizzata. Un criterio di promozione mirato ad incrementare la visibilità dei soci di Cercaturismo.it e a raggiungere, in modo efficiente e selettivo, tutti i potenziali clienti di ciascuna struttura.

 

Naviga per aree tematiche
Unable to connect to the remote server