In attesa della nuova area speciale riservata alle guide turistiche italiane, prossimamente online, Cercaturismo.it apre una finestra sul mercato turistico internazionale attraverso la collaborazione con l'International Bureau Guide. Il tour operator di Barcellona gestisce una rete di guide turistiche catalane e una agenzia viaggi, la IBG Travel Division. Ma la vasta gamma di servizi offerti da IBG comprende anche informatori turistici, guide corrieri, hostess per fiere e congressi, assistenza a gruppi, incentive, cruise services, tour per le scuole, circuiti in Europa, servizi vip personalizzati.
La visibilità concessa da Cercaturismo.it a IBG, che con la qualità dei suoi prodotti rappresenta un modello per gli operatori che si muovono nello stesso settore, è solo un passo ulteriore verso la costituzione di una rete sempre più vasta in grado di includere aziende attive, a vario titolo, nel comparto turistico. L'obiettivo finale è, ancora una volta, migliorare incessantemente la qualità dei servizi messi a disposizione degli utenti di Cercaturismo.it.
Per saperne di più sulle offerte dell'International Bureau Guide è sufficiente cliccare sul banner visualizzato nella home page di Cercaturismo.it, oppure visitare il sito http://ibgeuropa.com/italiano/index.asp.