Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'. Comunicato Stampa Cercaturismo n. 378
Lunedì, 04/03/2024
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
chat 3D theParks.it
02-05-2007 Una partnership con Parksmania

La primavera “entra nel vivo” e Cercaturismo.it moltiplica i suoi sforzi per offrire ai visitatori un repertorio sempre più ricco e diversificato di idee e proposte per le vacanze, lo svago e il divertimento. Così dopo lo “Speciale Parchi”, realizzato in collaborazione con dodici fra i più importanti parchi naturali e aree marine protette d'Italia, allo scopo di promuovere la conoscenza delle risorse ambientali del nostro Paese, arriva l'importante partnership con Parksmania.it, il primo portale italiano interamente dedicato ai parchi di divertimento.

Nato per promuovere la “cultura del divertimento”, Parksmania fornisce informazioni puntuali e aggiornate su tutti i parchi di divertimento italiani, evidenziandone le peculiarità e i motivi d'attrazione. Iscrivendosi al Parksmania Club, inoltre, è possibile usufruire di sconti e agevolazioni per la visita ai parchi convenzionati come Gardaland, Mirabilandia, Aquafan, Universal Port Aventura, Europa Park, Aquaparadise Canevaworld, Aqualandia, Movieland, Oltremare, Italia in Miniatura, Etnaland, e molti altri ancora.

Sostenendo l'attività senza fini di lucro di Parksmania, Cercaturismo.it intende valorizzare una realtà in continua espansione sul nostro territorio, capace di coniugare i sogni e le passioni dei più piccoli con i bisogni di evasione e di svago degli adulti. Sebbene ingiustamente considerati, talvolta, come un fenomeno esclusivamente commerciale, i parchi di divertimento possono costituire la meta ideale di brevi vacanze per tutta la famiglia, esercitando spesso, pur nella loro dimensione ludica, una funzione didattica a beneficio dei bambini.

Per saperne di più sulle offerte di Parksmania è sufficiente cliccare sul banner pubblicato sulla home page di Cercaturismo.it, oppure digitare www.parksmania.it.

Naviga per aree tematiche
Unable to connect to the remote server