Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'. Comunicato Stampa Cercaturismo n. 569
Mercoledì, 24/04/2024
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
chat 3D theParks.it
03-08-2007 Pubblicata la nuova Area Parchi di divertimento

...
...

Si estende, come previsto, la collaborazione fra Cercaturismo.it e TheParks.it, portale che raccoglie e recensisce tutti i parchi di divertimento presenti in Italia e nel resto del mondo. Da oggi le risorse del più grande sito web italiano dedicato alle oasi del divertimento (parchi avventura, parchi zoo, parchi acquatici, ecc.) sono infatti disponibili anche su Cercaturismo.it. Per accedervi è sufficiente un click sul banner pubblicato nella home page del nostro portale. L'Area Parchi di divertimento accoglie tutte le strutture presenti in Italia (prima colonna a sinistra), in Europa e negli altri continenti (seconda e terza colonna).

Cliccando sul nome del parco si visualizza una scheda dettagliata che descrive le principali prerogative della struttura, e tutte le informazioni utili per programmare una visita. I contenuti acquisiti grazie alla partnership con theParks.it sono pienamente integrati con il sistema di selezione delle strutture ricettive, già attivo in tutte le altre aree di Cercaturismo.it. Ciò significa che, accanto alla scheda descrittiva del parco, vengono caricate gli hotel, i ristoranti, gli agriturismo e i bed&breakfast presenti nell'area geografica in cui è ubicato il parco, oltre alle guide turistiche operanti in zona.

Sempre nella home page di Cercaturismo.it (prima colonna a sinistra) viene visualizzato un parco di divertimento estratto a caso dal vastissimo archivio fornito da theParks.it. La struttura visualizzata cambia ogni volta che si ricarica la home page del portale. Tutte le strutture incluse nell'archivio sono corredate da un link ipertestuale che consente di accedere direttamente al sito del parco.

Naviga per aree tematiche
Unable to connect to the remote server