Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.
Giovedì, 13/08/2020
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
Terza edizione di BTo - Buy Tourism Online 2010 - Firenze

foto.jpg
Guide turistiche
Sara Giuntolis - Firenze
[dettagli] - [mappa]
Terza edizione di BTo - Buy Tourism Online 2010 - Firenze

 

 

Un evento dedicato al ramo più in crescita della filiera turistica: il workshop Buy

Tourism Online (BTO) – di cui alla Stazione Leopolda di Firenze si terrà il 18-19

novembre 2010 la terza edizione – è l’unico momento d’incontro formativo,

informativo e commerciale tra la domanda e l’offerta del turismo on line. In

programma forum, convegni, seminari e appuntamenti prefissati, con un’importante

sezione dedicata alla meeting industry. Attesi centinaia di operatori e tutti i più

autorevoli esperti del comparto.

 

 

Dopo il grande successo della prima edizione del Buy Tourism Online, rivoluzionario evento dedicato alla parte più in crescita

della filiera turistica e in grado, sin dalle premesse, di proporsi quale reale alternativa

alle fiere tradizionali. BTO è molto più che una fiera. È workshop, convegno,

formazione, informazione, dibattito e marketplace commerciale – unico in Italia e in

Europa – per la domanda e l’offerta del turismo sulla Rete. Previsto a cadenza

annuale, celebrerà la prima edizione il 18 - 19 novembre prossimi, a Firenze,

presso la Stazione Leopolda.

Tre gli obiettivi:

analizzare il fenomeno della vendita e dell’acquisto di prodotti e servizi turistici on

line, su base nazionale e internazionale;

approfondirne le prospettive per operatori e clienti;

facilitare l’incontro fra domanda e offerta (business e leisure) attraverso la formula

degli appuntamenti prefissati.

Il format

BTO si avvale di un format inedito, alternativo rispetto alle fiere turistiche

tradizionali, che vede al centro di tutto la formazione, che definirà

lo “stato dell’arte” della distribuzione turistica elettronica delineandone le prospettive

per l’immediato futuro. Tanti i temi in discussione, a cura dei massimi esperti

internazionali del comparto: si andrà dalla ricerca della best rate, che trova in

Internet uno strumento tempestivo ma anche discusso, alle opzioni che le tecnologie

2.0 offrono agli operatori per “influenzare” le scelte dei clienti; dalle prospettive per

gli intermediari ai social network, sino al futuro dei GDS (Global Distribution

Systems), ossia delle interfacce telematiche fra agenzie di viaggio da un lato – prime

vittime di questa galoppante disintermediazione – e tour operator, vettori, autonoleggi

e catene alberghiere dall’altro.


buytourismonline.com

Terza edizione di BTo - Buy Tourism Online 2010 - Firenze

 

Articoli correlati:
Firenze: la basilica di San Miniato
Il gioiello del romanico fiorentino che domina piazzale Michelangelo
Una gita nel Chianti
Toscana: storia e gastronomia. A spasso fra le fattorie e i vigneti dove nasce il Chianti Classico
Firenze: lo Spedale degli Innocenti
Lo storico progetto di Filippo Brunelleschi apre il Rinascimento fiorentino
Il Padule di Fucecchio
Ai piedi dell'Appennino Pistoiese, l'oasi naturale che ospita centinaia di specie di uccelli

Realizzazione Siti Web Puglia, Realizzare siti web provincia lecce, realizzazione sito web salento