Per i fedeli e credenti sarà un importante evento la prossima “Ostensione della Sindone” annunciata a Torino dal prossimo 10 Aprile fino al 23 Maggio. Dopo l’ostensione dell’anno giubilare, il prossimo appuntamento si prefigura come uno tra i più importanti eventi della cristianità.
Un momento di grande riflessione, di introspezione spirituale, di misteriosa potenza divina, di contemplazione.
Si partirà dai Giardini Reali Bassi, dove sono previste zone di arrivo e transito dei numerosi autobus dei pellegrini, dove, costeggiando il museo archeologico, con i tanti punti di interesse, giungeremo nella sala della prefettura del Duomo, dove verranno proiettate nuove suggestive immagini della Sacra Sindone in altissima definizione.
Anche il Papa della cristianità Benedetto XVI, giungerà a Torino durante l'ostensione, dove clebrerà la Santa Messa sul Sagrato della Cattedrale.
La visita alla Sindone di Torino potrà essere prenotata telefonicamente, attraverso i seguenti numeri telefonici: numero verde 0080007463663 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Numeosi sono gli appuntamenti collaterali organizzati con il patrocinio del comune di Torino.
Per maggiori informazioni collegatevi al sito : sindone.com
Ostensione della Sacra Sindone 2010. Last minute, Offerte B&B, Hotel, Agriturismo