Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.
Venerdì, 09/12/2022
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
Offerte Pasqua a Pisa 2012, Last minute Pasqua Pisa

La piazza del Duomo di Pisa, meglio conosciuta come Piazza dei Miracoli, è conosciuta in tutto il mondo per merito della Cattedrale, del Battistero e soprattutto della torre Pendente inscritte nel patrimonio UNESCO fin dal 1987. Il tempo concesso dal Week end di Pasqua a Pisa ci permetterà di osservare i dettagli che sarebbero altrimenti difficili da notare, come i mosaici, marmi ed il  portale di bronzo che ornano gli esterni della Cattedrale, ma anche di visitare gli altri monumenti sparsi per il centro storico della città a partire da Piazza dei Cavalieri circondata da un susseguirsi di palazzi e chiese di prestigio, per poi proseguire attraverso il Lungarno mediceo, verso il palazzo della signoria dei Medici e la chiesa di San Matteo adiacente all'omonimo Museo Nazione di San Matteo. Altri importanti musei da visitare a Pisa sono quello dell'Opera del Duomo, il Museo Nazionale di Palazzo Reale ed il Museo delle Navi Antiche di Pisa.

 

 

 

Offerte Pasqua a Pisa 2012, Last minute Pasqua Pisa

Articoli correlati:
Terricciola
Grazie all'ottima qualità del DOC prodotto dai vasti vigneti della zona, una forte cultura del vino pervade tutta la città di Terricciola
Pisa: il Museo Nazionale di San Matteo
Una preziosa collezione incentrata sulla scultura e la pittura medievale
Migliarino
Tra la Versilia e Pisa può essere individuata una zona fortunatissima sotto il profilo naturalistico e geografico

Realizzazione Siti Web Puglia, Realizzare siti web provincia lecce, realizzazione sito web salento