Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.
Sabato, 28/01/2023
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
Last minute Carnevale Foiano 2011, offerte Carnevale Foiano della Chiana 2011

carnevale1.jpg
 
A Foiano della Chiana, in Provincia di Arezzo, ha luogo un grande ed appassionante carnevale, animato da corsi mascherati e manifestazioni di contorno alla cui realizzazione collabora attivamente l'intero paese.
Lo sprone alla buona riuscita dell'evento è offerto dall'accesa rivalità tra i quattro cantieri di Foiano (Azzurri, Bombolo, Nottambuli e Rustici) coinvolti nella realizzazione dei carri allegorici che si contendono il Trofeo Carnevale. Un'apposita giuria di esperti infatti giudica l'opera più bella durante le diverse sfilate domenicali, ed il cantiere vincitore guadagna il diritto di inserire il proprio nome nel prestigioso albo d'oro del Carnevale di Foiano.
Una volta conclusa la gara, la grande festa di Foiano della Chiana viene ufficialmente chiusa dal suggestivo “rogo del Re Giocondo” nella giornata di Martedì Grasso, spettacolo che sancisce il passaggio dagli eccessi carnevaleschi alla moderazione propria del periodo quaresimale.
 
 
Last minute Carnevale Foiano 2011, offerte Carnevale Foiano della Chiana 2011
Articoli correlati:
Bibbiena
Il borgo di Bibbiena nel casentino colpisce soprattutto per la sfarzosità dei suoi palazzi in centro, tutti straordinari esemplari dell'architettura aretina
Cortona: l'arte e il paesaggio
Per le strade del borgo, fino alla città alta affacciata sulla Valdichiana
Nel cuore di Arezzo
Gli scenari del centro storico medievale, adagiato sulla cima di un colle, e i tesori dell'arte
Terontola
Terontola è una delle più estese frazioni della più famosa Cortona, la città degli Etruschi

Realizzazione Siti Web Puglia, Realizzare siti web provincia lecce, realizzazione sito web salento