Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.
Mercoledì, 30/09/2020
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
Offerte Pasqua a Ferrara 2012, Last minute Pasqua Ferrara

Ferrara è un immenso scrigno di gioielli dell'architettura e dell'arte medievale e rinascimentale, perché quindi non sfruttare il week end lungo di Pasqua per visitarla andando a scoprire i dettagli che danno lustro al tutto? Per fare ciò si può incominciare ad esempio proprio dal cuore della città, la splendida piazza su cui si affaccia la Cattedrale di San Giorgio e lasciar libero lo sguardo di ammirare i raccordi perfetti tra le infinite sequenze di arcate, logge e statue. Se poi capiterà di perdersi per le vie del borgo antico rapiti dai profumi tipici che vengono dalle osterie e dai ristoranti tipici, poco male, basta non dimenticare di giungere infine al Castello Estense, fiore all'occhiello di Ferrara, iscritta nella lista del patrimonio UNESCO sin dal 1995.

 

Offerte Pasqua a Ferrara 2012, Last minute Pasqua Ferrara

Articoli correlati:
Ferrara: il Salone dei Mesi
A Palazzo Schifanoia uno dei più grandi cicli pittorici del Rinascimento, voluto dal duca Borso d'Este
Ferrara: il Castello Estense
Uno spaccato della vita di corte rinascimentale nell'edificio simbolo della città
Pomposa di Codigoro
Il piccolo centro abitato di Pomposa di Codigoro è famoso per via del grande complesso monastico costruito dai benedettini
Arte e Paesaggio fra Ferrara e Bologna
Gli scenari del Po e della piana ferrarese, le rocche estensi, l'arte del Guercino

Realizzazione Siti Web Puglia, Realizzare siti web provincia lecce, realizzazione sito web salento