Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.
Martedì, 23/07/2019
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
Arbus

Arbus_Dune.jpg

Con quasi cinquanta chilometri ininterrotti di costa Arbus è una delle località balneari più importanti della regione sud-occidentale della Sardegna. Vista la vastità del territorio si può spaziare da un'offerta prettamente turistica come quelle delle località di Portu Magu e Torre dei Corsari, così chiamata per un'antica torre aragonese, fino a zone incontaminate di forte interesse naturalistico come quella di Piscinas famosa per il complesso dunale e del Monte Arcuentu dove si incontrano gli eleganti cervi sardi.

Ad  Arbus si possono inoltre visitare numerosi siti archeologici industriali legati alle numerose miniere che un tempo alimentavano l'economia di Arbus, come i villaggi abbandonati di Ingurtosu e Montevecchio.

Articoli correlati:
Ingurtosu
In un territorio molto apprezzato sorge ilo villaggio di Ingurtosu

Realizzazione Siti Web Puglia, Realizzare siti web provincia lecce, realizzazione sito web salento