Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.
Venerdì, 19/07/2019
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
Stresa

stresa.jpg

Stresa può essere definita a buon diritto la perla del Lago Maggiore. La sua bellezza ed il suo fascino sono dovuti, oltre alle stupende isole rinomate a livello internazionale, alla presenza di stupende ville che si susseguono lungo le sponde del lago. La prima in ordine di tempo fu Villa Ducale risalente al 1770, ne seguirono molte altre come l'ottocentesca Villa Pallavicino che è circondata da uno stupendo giardino all'italiana.

Le Isole Borromee sono un capitolo a parte, tutto da scoprire, a cominciare dall'Isola Inferiore detta anche Bella in onore di Isabella d'Adda, che diede il via alla costruzione del monumentale palazzo barocco che la occupa quasi per intero. Un'atmosfera incantata regna anche sull'Isola Madre, grazie anche al giardino popolato da piante esotiche, pavoni e pappagalli che da l'impressione di trovarsi in una terra tropicale. Non è da meno l'ultima isola, la Superiore, o anche dei Pescatori, che si presenta come un intreccio di vicoli e case bianche, ravvivate, qua e là da infissi colorati. Nel frattempo il campanile della Chiesa di San Vittore domina solitario sul centro abitato.

Realizzazione Siti Web Puglia, Realizzare siti web provincia lecce, realizzazione sito web salento