Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.Login failed for user 'MSSql11793'.
Lunedì, 08/08/2022
Home Page
Iscrivi la tua struttura

Contattaci
Palmadula

palmadula1.jpg

La piccola frazione di Sassari può vantare una felicissima collocazione geografica. Palmadula infatti è vicina a molti luoghi di notevole interesse sia paesaggistico che balneare come Alghero, Stintino, Porto Torres e l'Argentiera famosa per i siti di archeologia mineraria.

A parte la vicinanza con altri centri più blasonati, Palmadula sorge su una collina circondata da una macchia mediterranea ancora incontaminata e dispone a poca distanza di splendide spiagge su un mare cristallino non ancora scoperte dal turismo di massa.

Tra le tante escursioni che si possono intraprendere nel territorio palmadulese potranno essere molto gratificanti quelle da intraprendere nei pressi al lago di Baratz circondato da distese di dune sabbiose e da vaste pinete.

Articoli correlati:
Pula
Nel cuore della penisola del Sulcis s'incontra la splendida cittadina di Pula immersa in un territorio ricchissimo
Fertilia
Opposta ad Alghero, Fertilia è un rinomato centro turistico balneare con le sue spiaggie bianche e le sue acque cristalline
Sassari: La Santissima Trinità di Saccargia
Una gemma del Romanico pisano nel bel mezzo della campagna sarda
Gallura: terra di cibi antichi e vini pregiati
Il gusto delle carni rosse e il profumo del Vermentino nella cucina tipica locale

Realizzazione Siti Web Puglia, Realizzare siti web provincia lecce, realizzazione sito web salento